Pagine

sabato 4 aprile 2015

Play Festival del Gioco. Modenafiere 11-12 Aprile - MO

Play Festival del Gioco. Modenafiere 11-12 Aprile 
Entra in Gioco!
A Modena il più grande appuntamento di gioco in Italia con oltre 300 eventi e più di 150 tra espositori ed associazioni coinvolte e oltre 1000 tavoli di giochi tutti da provare liberamente, dai grandi classici alle ultimissime novità
CHE GIOCHI CI SONO?
Giochi da Tavolo, Giochi di Ruolo, Giochi di Carte Collezionabili, Giochi dal Vivo, Giochi di Miniature, Video Giochi e tanto altro ancora.  Cosplay, giochi della tradizione, scacchi solo per citarne alcuni
E SE NON SO LE REGOLE ?Centinaia di volontari "ludici" e dimostratori sono a tua disposizione, pronti a  spiegarti le regole e seguirti passo passo. Niente tempi morti, puro divertimento.
E SE NON VOGLIO STARE SEDUTO?Ci sono i laser tag, i giochi di strada, i giochi di legno, i biliardini, le trottole, le arene live, i simulatori di volo, e tanti altri modi per giocare in movimento. 
E PER I PIU' PICCOLI?
Nella nuova Family Arena e nelle aree dedicate Play offre moltissime opportunità di gioco e laboratori anche per i più piccoli.
A partire dall'8 aprile in città gli eventi di Play and The City, per preparasi giocando al Festival del Gioco
www.play-modena.it/play-and-the-city
SALTA LA FILA!
E per chi a Play vuole iniziare subito a giocare, e non vuole perdere nemmeno un minuto alle casse, può acquistare il biglietto d’ingresso – con varie formule – direttamente online: si risparmia e si salta la fila! 
Tutti i dettagli su www.play-modena.it

Nessun commento:

Posta un commento