Pagine

domenica 5 aprile 2015

APERIPASQUA - Domenica 5 Aprile - Otel - Firenze

Domenica 5 Aprile

APERIPASQUA
SPECIAL GUEST :
una delle performer che ha fatto la storia della "italo-dance" di fine anni '90.  
Sul palco di Otel con il suo live: NEJA

La Pasqua si fa chìc ad Otel Varieté.
Domenica 5 Aprile andrà in scena uno speciale Aperishow festivo che fonderà un Apericena, una live session ed a seguire una selezione di club house music.
Special guest nell'uovo di Pasqua firmato Otel una delle più note artiste che ha rivoluzionato la italo-dance di fine anni '90, vincitrice anche di "Un Disco per l'Estate" nel '99.Ad esibirsi sul palco con la sua live session, la cantante e performer NEJA. Il suo live - coadiuvato dal dj set di Sonik dj (suo partner nei tour) - animerà il pubblico del Varieté a partire dalle 22. 
A seguire l'occhio di bue si sposterà sulla pista da ballo con il meglio della musica house e commerciale suonata dalla line up dei djs di Otel.

Biografia NEJA
Nata il giorno di Ferragosto del 1972 a Torino, ma con origini laziali, Agnese si appassiona alla musica sin da piccola, iniziando a suonare il pianoforte alla tenera età di 6 - 7 anni, proseguendone lo studio fino ai 15 anni anni di età, quando decide di iscriversi a scuola di canto. Inizia così a entrare a far parte di gruppi jazz e gospel, esibendosi in vari locali della sua città.
Tutto iniziò con i singoli Restless e Shock!, due successi indimenticabili ballati nelle discoteche di tutto il mondo.
A dimostrare che Neja non era un'illusione nel 1999 arriva il singolo The game, brano vincitore di "Un disco per l'estate". Nello stesso anno partecipa a tutte le puntate del "Festivalbar" e una lunga tournee la porta fino in Giappone.
The Game sarà anche il titolo dell'album di esordio. Neja è autrice dei 10 brani contenuti e per la prima volta strizza l'occhio al genere pop con i suoni di Fairytale e Mum's day.
Ma non si tratta di un addio alla dance, anzi, nel gennaio 2000 è proprio una versione remix di Fairytale a fare breccia nei circuiti radiofonici europei. In particolare, in Germania, viene licenziato dalla Universal che produce un video strepitoso!
Protagonista dell'estate sarà poi il singolo Singin' nanana, un brano di matrice latina, presentato al Festivalbar.
Nel 2001 è la volta di Time flies e Back 4 the morning. Quest'ultimo subisce l'influsso di una sperimentazione house ed entra nelle classifiche dance degli Stati Uniti. Neja raggiunge così gli USA e si esibisce a New York, Boston ed in Texas.
Il singolo Looking for something è protagonista in diverse puntate del Festivalbar e a fare da apripista all'album Hot stuff arriva il singolo omonimo e To the music.
Negli ultimi anni Neja lavora a nuovi progetti musicali e continua a incontrare il suo pubblico in tante serate in Italia, Europa e, come testimonial per una nota marca di abbigliamento, arriva fino in India.

---------------
Per quanto riguarda la cena, Otel proporrà dalle 19.30 un maxi aperitivo con portate calde e fredde, primi e carni al taglio.

Formula "Apericena"
L'Apericena con "Banchetteria" prevederà una vasta scelta tra antipasti, primi e secondi espressi. A seguire selezione di pasticceria mignon ed ovviamente super UOVO di CIOCCOLATO. Possibilità di prenotazione tavoli con servizio drink.

Formula "Cena servita"
Menù online su www.otelvariete.com

Nessun commento:

Posta un commento